ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 L'isola dei Famosi 2008

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia



Numero di messaggi : 6091
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08 2008, 15:45

Ciavarro è l'unico tra i vip che mi piace e che non si da arie
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08 2008, 17:08

Avvincente xxxx
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08 2008, 18:24

losanna ha scritto:
Ciavarro è l'unico tra i vip che mi piace e che non si da arie


Ti straquoto...e poi non è costruito...è anche un bell'uomo! (pare che ci sia del tenero con Belen)
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMer Ott 08 2008, 18:50

mara ha scritto:
Ciavarro è anche un bell'uomo! (pare che ci sia del tenero con Belen)

ecco...m'è caduto sulla Belen!!! peccato, ha perso in un sol momento tutti i punti accumulati intrecciando corde!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 09 2008, 13:40

E perchè mai...Belen è molto bella,casomai se davvero ci fosse del tenero sarebbe un grande Smile
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 09 2008, 16:35

Mara, è che trovo Ciavarro una bella persona e non solo in senso fisico, mentre Belen mi da l'idea di essere una che va dove tira il vento. Ma magari mi sbaglio ed è solo una mia impressione...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ott 09 2008, 18:15

Vero vero...io parlavo solo di aspetto fisico,per il resto hai ragione Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 14:55

Il nuovo arrivato è insopportabile.
Ragazzi qui se non torna Ciavarro muiono di fame... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 17:58

ma a che punto è con gli intrecci?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 18:26

Sinceramente non lo so...ieri ed oggi non ho seguito bene,cmq non dubito sul fatto che non abbia finito! è stato come un pascià,senza rompibolle intorno...con il fuoco,il suo riso,una scatoletta al giorno ed in più ha trovato pure il tempo per pescare...e che pesci!!! inutile...è un grande.

Iniziamo con le classifiche forza.

1°) Massimo Ciavarro

2°) Vladimir Luxuria

3°) Carletto

gli alri via...aria fritta.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeSab Ott 11 2008, 21:17

mara ha scritto:
Iniziamo con le classifiche forza.

1°) Massimo Ciavarro

2°) Vladimir Luxuria

3°) Carletto

gli alri via...aria fritta.

quoto tutto in pieno, a parte Carletto che non so proprio chi sia (anzi, no, immagino sia il sosia di Enzo Paolo Turchi, ma avendo seguito pochissimo la trasmissione non son riuscita a capire bene il "personaggio")
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeDom Ott 12 2008, 01:07

Accidenti non riesco a trovare un filmato da farti vedere...ma prima o poi...vedrai...vale la pena Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 13:44

Sono psicologicamente pronta per la puntata di stasera nervoso domani Vi racconto.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ott 13 2008, 14:32

no no, io stasera ho Grey's Smile
e dopo Grey's c'è Zelig...

Però un bel riassuntino (tanto per stare sempre aggiornata) me lo leggo volentieri Wink
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 14 2008, 10:27

Puntata scoppiettante come dice la Ventura sempre più rossa mod Rita Pavone lol!

Come previsto fuori il concentrato di cattiveria (mariagrazia) e dentro Caletto che peraltro non è neppure stato nominato wow!!!
Stavolta la nomination è toccata a Chiara (l'infermiera) e Rossano (il mantenutostalloneitaliano)

Ai lavori forzati ci andrà Tumiotto (quello con l'espressione intelligente di un pollo) non ho capito bene quale sarà il suo compito.

Questa sera hanno fiondato sull'isola ben 4 riserve:due vips Ela Weber e la iena Peppe Quintale (di nome di fatto) e due nip che valgono però per una perchè sono due gemelle (che già odio) napoletane.
Interessanti l'espressioni dei compagni al loro arrivo macumba

Vladimir è sempre più alto in classifica lo adoro...Rossano parlando,ha definito "froci" i gay e lei se l'è presa di brutto giustamente,il tutto si risolto con le scuse da parte del mantenuto (e vorrei vedere)
Anche massimo Ciavarro ha dimostrato di essere un grande...zitto zitto,con un muscolo strappato in un braccio,s'è intrecciato ben più di 100mt di corda (quasi il doppio)...per poi al suo ritorno sentire quell'idiota di Tumiotto che lo accusava di esser voluto andare in isolamento per calcolo...ma Massimo è un Signore e non se l'è cagato di una pezza...spero che il pollo sta settimana capisca bene cosa significa stare da soli in un tugurio per 7 giorni sdfsdf

Belen ci ha chiarito una volta per tutte le differenze tra i vari vibratori...ora sò tutto! se avete bisogno di consigli sono pronta ridere

La brasiliana...quella che parla con la voce di uno scalatore altoatesino avete presente? è sempre più rintronata ed inutile.

Insomma la mia classifica rimane invariata...uno dei tre Vince sicuro.

Se siete riusciti ad arrivare fino in fondo vi regalo un vibratore coniglietto...mi sono appena svegliata e sono parecchio rinco...poveri voi,spero almeno di esser riuscita a farmi capire lol!
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 21 2008, 00:11

che è successo a Ciavarro? Senza di lui non sarà più la stessa cosa!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Ott 21 2008, 10:15

è stato operato d'urgenza...pare sia appendicite.
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Z49a80a482e7eaL'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 25 2008, 13:30

Ho sentito che ha vinto Vladimir Luxuria.
L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Luxuria_isola_inf--200x150
Torna in alto Andare in basso
Anonimo
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 25 2008, 14:46

Citazione :
Ho sentito che ha vinto Vladimir Luxuria.

vomitare
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Nov 25 2008, 15:32

non ho seguito l'isola se non a spizzichi e bocconi (anzi, grazie Mara per averti tenuta aggiornata Smile ) ma se avessi dovuto scegliere un vincitore (in mancanza di Ciavarro) avrei puntato tutto su Luxuria.
Se non altro ha carattere.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 13:04

Chiedo protezione dalla mondezza dell'Isola delle nullità di Giampiero Mughini

Premetto che mai un solo minuto della mia vita ho guardato e neppure sbirciato la trasmissione televisiva che ha nome “L’isola dei famosi” e che io denomino più esattamente “L’isola delle nullità”. Niente di quelle nullità, né i loro vezzi né i loro strusciamenti a comando degli autori, mi interessa meno che sottozero. Non ne voglio neppure sentire parlare, perché è roba che offende la decenza umana. Chiedo un diritto di protezione e di riparo contro tale mondezza. Ebbene, non c’è scampo.

Alla mattina, come molti, appena mi alzo accendo la radio a che faccia da canovaccio sonoro della mia giornata e del mio lavoro. Mi sintonizzo ora sull’una ora sull’altra delle tante emittenti radiofoniche. Ebbene, è inevitabile che il loro argomento centrale sia la televisione e i suoi personaggi e le sue nullità. E’ assolutamente inevitabile che per la via dell’etere entrino a casa mia Bruno Vespa o quelli dell’ “Isola dei famosi”, tutti presentati come se fossero dei tipi da cui dipendono le sorti dell’umanità. Che faccio, spengo la radio?

Succede stamattina che mi fossi appena messo al computer e che alle mie spalle c’è una voce femminile (si dice il peccato ma non il peccatore) che con voce grave pronuncia le informazioni che seguono. Voi lo sapete quel che era successo di recente sull’isola dei disgraziati. Che un magnaccia sposato a una tardona americana che lo paga a fine mese si fosse strusciato con una bellona della Tv di serie B. Dio, che cosa interessante. Ed ecco che la voce radiofonica ci dà delle informazioni preziose. Ci dice che la tardona americana ha comunicato che il suo matrimonio era in crisi e che lei e il giovanottone rubicondo hanno deciso di separarsi. Nientemeno. Purtroppo pare che il giovanottone abbia intenzione di stabilirsi e di lavorare (per così dire) a Milano, una città che sembra divenuta particolarmente atta a magnaccia e sgualdrinelle.

Ho continuato ad ascoltare la voce femminile, perché anche l’orrore ha un suo fascino. E questo mi ha permesso di non perdermi il finale, lì dove la voce femminile ha pronunciato con tono grave che ci darà puntualmente e tempestivamente gli sviluppi della situazione, quel che succederà ancora della tardona e del magnaccia. Tutti i particolari in cronaca, come sempre. Dio che roba interessante, non aspetto altro. E pensare che di tutti i mezzi di comunicazione di massa, la radio è il più bello. Muovi un interruttore e subito ti arriva una voce che ti dovrebbe raccontare i fatti, le gioie e i dolori della vita tutta attorno a noi. Non i magnaccia che si strusciano al comando degli autori televisivi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 15:23

Grande Mughini............wow



L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Cg010510
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeMar Dic 02 2008, 17:18

jema ha scritto:
[b] Che un magnaccia sposato a una tardona americana che lo paga a fine mese si fosse strusciato con una bellona della Tv di serie B.


OTTIMA DESCRIZIONE ridere
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Z49a80a482e7eaL'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 12:11

Preparatevi ......

da tvblog.it

Noemi Letizia vorrebbe fare un reality, ma non sarà l‘Isola dei Famosi 7di Simona Ventura. La conduttrice, interpellata sul toto-casting da Sorrisi e Canzoni Tv - in edicola domani - ha detto chiaramente di non essere interessata alla “merce” in questione:
Citazione :
“Non prendo in considerazione quest’ipotesi. Mi
affascina un altro personaggio di questa vicenda: Benedetto ‘Elio’
Letizia, il padre di Noemi. Ecco, potrei davvero fare un pensierino per
averlo come naufrago”.

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 20090517_simona
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitimeLun Mag 18 2009, 15:26

Sempre roba di famiglia è!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: L'isola dei Famosi 2008   L'isola dei Famosi 2008 - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'isola dei Famosi 2008
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» uomini famosi
» MTV EMA 2008
» La talpa 2008
» Il miglior nudo del 2008
» Canzone dell'estate 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: