ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sanremo 2009

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 15:00

...per fortuna che in Italia ci sono ancora delle certezze...

SANREMO: DEL NOCE, COMMISSARIO COMUNE HA FIRMATO E LUNEDI' REGOLAMENTO ON LINE

Roma, 13 nov. - (Adnkronos) - ''Ieri il commissario prefettizio del Comune di Sanremo ha firmato la convenzione. Non so se ci sia gia' la firma di Bonolis ma e' nelle cose, dal momento che c'era un preaccordo. Siamo tutti gia' al lavoro e lunedi' dovremmo mettere on line il regolamento del Festival''. Lo ha detto il direttore di Raiuno, Fabrizio Del Noce, a margine della presentazione di 'Serata d'onore', il programma che riportera' Pippo Baudo alla conduzione del sabato sera di Raiuno da dopodomani.

Sanremo 2009 Img225349
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 16:58

solo a me Sanremo annoia?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 17:09

no
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 17:18

e già siamo in tre
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 18:05

allora mi sa che conviene fare la domanda opposta: A CHI PIACE SANREMO?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 13 2008, 22:14

IO NON LO STO NEMMENO A ...CONSIDERARE
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 09:34

Cos'è poi sto Sanremo?
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Sanremo 2009 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 12:28

Sanremo ? xxxx
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Nov 14 2008, 13:35

insomma, una sorta di plebiscito!
Mmmmh,
come mai i dati auditel danno tutt'altro risultato? qui gatta ci cova...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
jema
presentatore
presentatore
jema


Maschio
Numero di messaggi : 804
Età : 115
Località : vicino al Computer
Umore : stazionario
Data d'iscrizione : 16.06.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Nov 15 2008, 17:53

losanna ha scritto:
insomma, una sorta di plebiscito!
Mmmmh,
come mai i dati auditel danno tutt'altro risultato? qui gatta ci cova...


Non ti viene il dubbio che abbiano affidato l'analisi dei dati per l'audience, agli stessi esperti che indicano il P.d.L. in continua crescita? Suspect



Pare infatti che a breve, i favorevoli a questo governo dovrebbero superare la fatidica soglia del 100%.
prrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Nov 15 2008, 22:16

Sanremo 2009 Uomini11
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Nov 15 2008, 23:20

jema ha scritto:
losanna ha scritto:
insomma, una sorta di plebiscito!
Mmmmh,
come mai i dati auditel danno tutt'altro risultato? qui gatta ci cova...


Non ti viene il dubbio che abbiano affidato l'analisi dei dati per l'audience, agli stessi esperti che indicano il P.d.L. in continua crescita? Suspect



Pare infatti che a breve, i favorevoli a questo governo dovrebbero superare la fatidica soglia del 100%.
prrrr

ah sì?
beh evidentemente comprende anche i voti presunti dei nascituri lol!
ma sì dai, buttiamo il tutto in caciara e volemose bene (che la vita è già difficile senza che ci mettiamo pure del nostro!!!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 16:46

Citazione :
Roma, 20 nov. (Ign) - Zucchero con la figlia Irene, Gigi D'Alessio a fare da padrino al cognato, mentre Luciano Ligabue potrebbe essere lo sparring partner del fratello Marco
(chitarrista dei Rio). A quanto apprende IGN, testata on line del
gruppo Adnkronos, sarebbero queste alcune delle coppie di big e nuove
proposte che saliranno sul palco del Teatro Ariston per la 59esima
edizione del Festival di Sanremo (in programma dal 17 al 21 febbraio
2009).

....padrino..cognato...fratello.....un festival tutto italiano inzomma!!

vergogna
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeMer Feb 18 2009, 13:20

Nessuno si offre volontario per corrispondente Acquaragia dal fronte Sanremo????
Carla? Los? Mara? ...Ken! .. dai tu che ti alzi sempre tardi e non fai un tubo tutto il giorno...fai qualcosa di utile!

puodarsi che trovi qualcosa che ti piace...

Sanremo 2009 41c922f2427cb6b3a0bef2eff7ce65fc
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeMer Feb 18 2009, 17:13

Non ho visto la puntata di ieri sera ma stamattina in radio m'è sorto il dubbio che ci fosse una sorta di tacito (e pagato) accordo tra Radio Italia ed i discografici di Marco Carta e Povia in quanto i loro pezzi parevan girare in una sorta di loop.
La canzone di Marco è orecchiabile e decisamente adatta a quella parte di pubblico a cui è destinata (le ragazzine, per l'appunto) mentre quella di Povia mi pare decisamente sciocca anche se ancora devo soffermarmi sul testo che tanto scompiglio ha creato (lavorando non è che riuscissi ad ascoltare le parole, diciamo che "ascolticchiavo" la musica).
Purtroppo i video su Youtube son stati rimossi per violazione del copyright ma un utente particolarmente attento ha scoperto quello che potrebbe essere un...plagio.
La canzone di Marco in effetti assomiglia tantissimo a Torn di Natalie Imbruglia. In questo video, di soli 52 secondi, potete ascoltare i due incipit.



questo invece è il testo di "Luca era gay" di Povia

LUCA ERA GAY

INTRO: Luca era gay e adesso sta con lei Luca parla con il cuore in mano Luca dice sono un altro uomo,

1° STROFA: Luca dice: prima di raccontare il mio cambiamento sessuale volevo chiarire che se credo in Dio non mi riconosco nel pensiero dell’uomo che su questo argomento è diviso, non sono andato da psicologi psichiatri preti o scienziati sono andato nel mio passato ho scavato e ho capito tante cose di me mia madre mi ha voluto troppo bene un bene diventato ossessione piena delle sue convinzioni ed io non respiravo per le sue attenzioni ...
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Sanremo 2009 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeMer Feb 18 2009, 18:02

Sanremo ? vomitare
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeMer Feb 18 2009, 19:20

Ken, fino a quando Sanremo era in mano alle cariatidi neppure io l'ho mai apprezzato. Lo guardicchiavo giusto per un paio di minuti a sera e lo trovavo particolarmente noioso.
Forse per il fatto che a me le canzoni di primo acchito non è che "prendan molto" ma soprattutto per il fatto che Baudo, Vianello e Bongiorno non son di certo nella mia rosa di "conduttori preferiti" (Baudo non lo sopporto proprio!).
Nel 2005 si tentò di dare una svolta alla conduzione con Bonolis (che seguì la Ventura e precedette Panariello) ma anche in quel caso, forse per il fatto che il conduttore non ebbe carta bianca e neppure giallina, Sanremo non mi piacque.
Quest'anno invece, pur avendo visto della puntata di ieri solo degli spezzoni al tg, l'ho trovato meno noioso. Bonolis è riuscito a tirar fuori la sua grinta e a farmi quasi quasi (mam solo quasi!!!) venir voglia di guardicchiarlo.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Sanremo 2009 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 00:06

vade retro .............. , già mi sto gonfiando di bolle
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 08:50

losanna ha scritto:

La canzone di Marco è orecchiabile e decisamente adatta a quella parte di pubblico a cui è destinata (le ragazzine, per l'appunto) mentre quella di Povia mi pare decisamente sciocca anche se ancora devo soffermarmi sul testo che tanto scompiglio ha creato (lavorando non è che riuscissi ad ascoltare le parole, diciamo che "ascolticchiavo" la musica).

La canzone di Marco in effetti assomiglia tantissimo a Torn di Natalie Imbruglia. In questo video, di soli 52 secondi, potete ascoltare i due incipit.

...

Stamattina ho sentito invece per radio (Paltinette su RadioDeejay) che la canzone del Carata è molto simile a una di Eros Ramazotti . .mi pare 'Più bella cosa'
Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Lisbona
carampa-designer
carampa-designer
Lisbona


Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 60
Località : mondo dei sogni
Umore : :( :| :@ :/
Premio : mongolino d'oro (autoassegnato)
Data d'iscrizione : 11.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 11:26

avrei voluto mettere il video dell'esibizione di ieri sera, ma la RAI lo ha già fatto bloccare su youtube, prendo in prestito quello di "Che tempo fa" forse il momento più interessante del festival ...



sarà perchè adoro De Andrè e la PFM
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/allimprovviso/
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

Sanremo 2009 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 19:03

Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeGio Feb 19 2009, 22:20

Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
Sanremo 2009 Z49a80a482e7eaSanremo 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeVen Feb 20 2009, 09:14

Ma ieri sera ne ho visto un pò qua e là .. mi sembra che Bonolis se la cavi bene, peccato che ha dovuto rovinare tutto cantando 'Imagine' proprio lui durante l'intervista con Kevin Spacey ... ma dico che con tutti i cantanti, coristi, musicisti che c'erano doveva cantarla proprio lui ....??????? Spacey era giustamente imbarazzato....

Lennon si sarà rivolto nella tomba tutta notte....
-----
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21 2009, 22:00

(post in corso d\'opera)
Sto guardando il Festival ma lo faccio solo per voi (e per Bonolis), sia chiaro!
Perchè diversamente col cavolo che lo guarderei!!! Sleep

Ma partiamo dall\'inizio.
Ero appena rientrata dal ristorante cinese con un paio di involtini primavera bloccati tra esofago e stomaco e con la netta sensazione che neppure la tripla dose di idraulico liquido somministratami per endovena potesse aiutarmi nella digestione quando ALL\'IMPROVVISO sento una voce. No, non una voce a caso ma QUELLA VOCE.
Credo che al mondo esistano ben poche persone che possan vantare su un particolare ed inconfondibile timbro vocale. Una di queste è.... MARIA DE FILIPPI.
Appena uscita dalla doccia, con i capelli ancor grondanti ed il vestitino sexy-vintage, Maria si gode il suo momento di gloria sul palco dell\'Ariston con la segreta (?) speranza di poterci un giorno tornare.
I miei involtini primavera si rigirano nello stomaco e litigano con i succhi gastrici.

E\' la volta di Povia.
Non capisco il motivo di tanto clamore. A me la canzone di Povia non è parsa per nulla omofobica. Che la si possa o meno condividere son d\'accordo ma che fior fior d\'associazioni si sian scomodate l\'ho trovato decisamente esagerato.
Di Patti Pravo mi son persa quasi tutto ma non me ne pento.
Tocca a Marco Carta. Confermo quanto già detto: la canzone è orecchiabile ma destinata ad un target giovanissimo formato da ragazzine palpitanti e \"febbricitanti\".
Al Bano ha una bella voce ma caspita, le sue canzoni son tutte uguali, ormai m\'ha stufata. Va bene che ciascuno ha un proprio genere musicale ma provare a cambiare par brutto?
E intanto i miei involtini primavera iniziano la lenta discesa verso il colon non prima di aver dato un calcio al fegato (sì, così come sono, interi. Non c\'è nulla ma proprio nulla che possa scalfire un involtino primavera. Provare per credere!)

Il ritorno di Maria sul palco, giusto in tempo per presentare Marco Masini, è sorprendente. Non so come abbia fatto, nel giro di una decina di minuti, ad entrare nel pollaio di Del Noce, a rubacchiare qualche gallina, a spennarla e a farsene un vestitino. Mistero.
La canzone di Masini, tutt\'altro che patriottica, otterrà sicuramente consensi ma solo per i temi trattati. La melodia non mi garba molto ed ho come l\'impressione di averla già sentita altrove.
Fausto Leali è invecchiato e il suo timbro vocale è ancor più graffiante. A me non dispiace e tutto sommato neppure m\'annoia. Bello il significato della canzone, dedicata ai figli.
E\' il turno di Alexia e Mario Lavezzi.
E\' un mistero su chi possa esser il responabile del guardaroba ma se proprio non potete licenziarlo, almeno toglietegli la fiaschetta di gin. Il colletto inamidato e nero pece di Alexia nun se pò vedè. In compenso l\'esibizione è bellissima. Alexia ha una grinta pazzesca.

Segue fase d\'abbiocco post prandiale. Per informazioni citofonare Involtini Primavera.

Mi sveglia la traduttrice simultanea di Miss Annie Lennox che è la fotocopia a colori (colorita o colorata?) della cantante. Bella e toccante l\'intervista. Da approfondire.

Entra Maria De Filippi praticamente ignuda. Cosa non si fa per l\'audience.
L\'abito vedo non vedo non è che le stia male ma l\'acconciatura non si puo\' proprio vedere.

E mentre penso di esser riuscita a sopravvivere anche a codesta visione, ecco che a tradimento compaiono i nomi dei finalisti.
Povia
Marco Carta
Sal Da Vinci
.


Cioè, mi domando io, tra tutti i SIGNORI ARTISTI che si son cimentati in questi giorni sul palco, proprio questi tre dovevan finire in finale?

Povia, un ragazzino mai cresciuto.
Carta, un ragazzino che deve ancora crescere, in tutti i sensi.
Sal Da Vinci un...un che? boh, non so neppure chi sia.

Maria De Filippi si ritrova a dover (ri)presentare Marco Carta. Mmmmmh, qualcosa mi dice che già si conoscevano Wink . Riascoltiamo quindi nell\'ordine Povia e Sal da Vinci. Se non altro cerco di abituarmi al viso di quest\'ultimo che fino a poco fa m\'era sconosciuto. Sal si emoziona e scoppia in lacrime.

ATTENZIONE, A MEZZANOTTE E DIECI MINUTI, QUINDI A FESTIVAL NON ANCORA CONCLUSO, VADO A CERCARE ALCUNE NOTIZIE DI SAL DA VINCI SU WIKIPEDIA E COSA TI TROVO?
LA NOTIZIA CHE SAL E\' IL VINCITORE DEL FESTIVAL DI SANREMO
.

Se così fosse, i casi son due:
- wikipedia ha tirato a indovinare
- il festival è truccato


Ultima modifica di losanna il Dom Feb 22 2009, 00:14 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitimeSab Feb 21 2009, 23:51

Los sto guardando anche io Sanremo ma rimango sconvolta dalla posizione di Marco Carta!!!! vomitare Ha ragione allora ken sul festival!!!! MI stavo divertendo a vedermelo ma ora sta diventando uno schifo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sanremo 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sanremo 2009   Sanremo 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sanremo 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sanremo, la farfalla (....e la patata)
» X Factor 2009
» Vacanze estate 2009
» Brit Awards 2009
» Grande Fratello 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaMusic :: musica italiana-
Vai verso: