Los sto guardando anche io Sanremo ma rimango sconvolta dalla posizione di Marco Carta!!!! Ha ragione allora ken sul festival!!!! MI stavo divertendo a vedermelo ma ora sta diventando uno schifo!!!!
losanna di Stoccolma carampa-socia
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:02
Emma, un ragazzino che fino a ieri faceva il parrucchiere (senza nulla togliere a questo bellissimo lavoro) non puo' salire agli onori della musica nell'arco di pochissimo tempo e diventar finalista addirittura del Festival di Sanremo surclassando dei veri mostri sacri. La gavetta serve anche per non rischiare di bruciarsi nel giro di un lasso di tempo compreso tra una stretta di mano della Marianazionalpopolare e un calcio nel culo dell'unica casa discografica che ha creduto in te. Se si vuol DAVVERO fare il cantante è necessario studiare e sudare, sudare e studiare. Mi auguro di sbagliare e soprattutto mi auguro di non ritrovarmi mai sotto alle grinfie di Marco, alle prese con improbabili tinte, in quanto significherebbe che tutti i torti non li ho.
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:12
Los hai visto l'anno scorso amici? Questo ragazzo era divantato causa di battaglia fra tutti!!! Quest'anno quando l'ho visto a Sanremo ho detto: ma che ci fa questo qui!!! A me non e' piaciuto mai!!! E arrivare a Sanremo e anche tra i finalisti penso che c'e' qualcosa che non va!!! Avevo detto a mio marito stasera vince Renga!!! Formidabile!! Bravissimo e con una voce e un motivo che non senti sempre!! E allora si arriva alla conclusione che le ragazzine sono piu' degli adulti al televoto!!! Dovrebbero toglierlo questo tellevoto!!!! Oppure c'e' qualcosa come la vecchia raccomandazione?
Numero di messaggi : 6091 Età : 58 Località : mar del web Umore : 😁 Data d'iscrizione : 08.05.08
trovi informazioni su SAL DA VINCI e in fondo c'è scritto che HA VINTO IL FESTIVAL DI SANREMO... peccato che manchi ancora un'ora al momento in cui verrà decretato il vincitore
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:24
Los a questo punto se vince lui sono contenta!!! Ma ho i mie dubbi!!! Ci siamo a tra poco!!!
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:27
Emma se dovesse vincer lui significa davvero che è tutto truccato (eh sì, come se non si fosse sempre saputo!)
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:29
Si ma se vince Marco e' anche tutti truccato!!! E' impossibile!!! Povia quella canzone dura ma non mi dispiace!!! E' tutta da interpretare!!!! Dipende come la vedi tu!!!!
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:37
fantastico, in questo preciso istante WIKIPEDIA ha modificato i dati di SAL e ha scritto HA PARTECIPATO AL FESTIVAL invece che HA VINTO IL FESTIVAL
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:38
and the winner is................
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:39
MARCO CARTA
OK allora visto che WIKIPEDIA s'è sbagliata significa che IL FESTIVAL NON E' PER NULLA TRUCCATO....ma cosa ci fa la MariaNazionalPopolare in un programma "fuori casa" dove vince un SUO PUPILLO?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:41
SONO SCONVOLTA HA VINTO MARCO CARTA!!! NON HO PAROLE!!!!
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:42
Emma, c'era Maria De Filippi...e questo avrebbe dovuto essere un indizio per tutti noi
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:44
STASERA LO AVEVO DETTO CHE AVREBBE VINTO LUI!!! VORREI CHE IL TELEVOTO VENISSE ANNULLATO DA QUALSIASI PROGRAMMA!!! NON SI PUO' COSI'!!! RESTO NELLA MIA UMILE VITA SANA E ONESTA!!!! QUESTA INGIUSTIZIA GRAVE LA LASCIO AGLI IGNORANTI!!!!
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:46
losanna ha scritto:
Emma, c'era Maria De Filippi...e questo avrebbe dovuto essere un indizio per tutti noi
Avevo capito Los!! Ma non volevo dirlo per non pensare che era cosi'!!!
Kenobis Presidente onorario B.I.C.
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:46
losanna ha scritto:
Emma se dovesse vincer lui significa davvero che è tutto truccato (eh sì, come se non si fosse sempre saputo!)
Ma tu credi ancora nel principe azzurro, sul bianco destriero che salva la principessa dalla torre del castello ?
Ospite Ospite
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:52
Ken nella canzone c'e' la bravura il tono e l'artista!!! Sono veramente amareggiata!! E' tutto truccato e questo mi fa paura!!! Dove andremo a finire? Cosa la vita ci portera' a credere? Mannaggia credo ancora ai miei principi!!! Penso che moriro' sola con esso!!!
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 00:56
Kenobis ha scritto:
losanna ha scritto:
Ma tu credi ancora nel principe azzurro, sul bianco destriero che salva la principessa dalla torre del castello ?
ma come, il principe azzurro non esiste? Ma allora non esiste neppure Babbo Natale? e la fatina buona? e i puffi?
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 01:12
ah, quasi quasi dimenticavo la foto del vincitore... non si puo' di certo dire che sia uno che se la tira!!!
Numero di messaggi : 4145 Età : 63 Località : Palermo Umore : Scorbutico Premio : Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 02:20
Mi dispiace darti un brutto colpo, ma neppure i Puffi esistono
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 08:53
Ad ogni modo, alla fine gli involtini primavera li ho digeriti. Non so se ad aiutarmi sia stata la vittoria di Marco o la visione dei suoi peli ascellari (o forse perchè essendo aracnofobica quel tatuaggio m'ha smosso le viscere. Mah). Ora sono pronta per un bel kebab.
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 12:27
Tu non hai una bocca , hai un bidone dell' .................
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 12:41
errata corrige: quel che pensavo fosse la digestione degli involtini in realtà era un calesse. Ma non demordo e prima del prossimo Sanremo (presentato da Maria?) ce la farò. Ma nessun altro ha avuto il coraggio di seguire il festival?
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 16:35
E per chi si fosse persa la performance della vincitrice di Sanremo Giovani ecco a voi....ARISA. IL bello di questo video è che si tratta di una sorta di karaoke che permette quindi di seguire (e quindi canticchiare) passo per passo il testo. Buona visione
Titolo: Re: Sanremo 2009 Dom Feb 22 2009, 18:15
vade retro ..............
marc Super-figo amminstratore
Numero di messaggi : 2958 Età : 60 Località : Europa Umore : dipende Premio :
Titolo: Re: Sanremo 2009 Lun Feb 23 2009, 09:07
emma ha scritto:
SONO SCONVOLTA HA VINTO MARCO CARTA!!! NON HO PAROLE!!!!
Ci va la Maria nazionale come matrigna e vince il suo ex pupillo .. strano.
Mi dispiace per tutti quei poveretti che hanno speso i soldi per gli SMS e sopratutto per chi ha sperato vincesse qualcunaltro, visto che era tutto già deciso.
Poi non importa che Sanremo vada a Mediaset...Mediaset è andato a Sanremo...anzi alla Rai.
Viva X Factor (sebbene anche li il 'televoto' non è mai reso pubblico...).
Tutto il materiale contenuto in questo sito è protetto da copyright,
pertanto ne è severamente vietata la riproduzione, anche parziale.
Acquaragia non intende oltremodo violare i diritti di proprietà intellettuale di terze persone.
Se ciò nonostante qualcuno ritenesse di esser stato leso nei propri diritti esclusivi può contattare Acquaragia chiedendo la rimozione del materiale protetto.
Cari amici il forum, da oggi, ha una mascotte, Ken, un nome a caso, ihih! Ognuno di noi dovrà prendersene cura dandogli da mangiare e giocandoci un pò. Le banane potete trovarle cliccando su more, non dimenticatevene, quando si prende un animaletto con se poi va accudito bene!