ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 X Factor 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 09:54

Non proprio una reality bensì 'talent show' .. comincia stasera con gli stessi 'giudici' dell'altra volta ovvero Mara Maionchi, Morgan e l'insopportabile Simona Ventura.
Sarà interessante vedere come, per esempio, Morgan gestisce gli over 25. Spero che dia lo stesso di originalità ai suoi concorrenti e allo show in generale rispetto alla banalità della ventura ed il conformismo della Maionchi.

Tanto si sa dall'altra volta ....non conviene vincere ma è meglio arrivare secondo/i. Chiedete a Giusy Ferreri....o anche agli Aram quartet se qualcuno riesce a trovarli...

(blog post)
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 15:12

Se non finisce ad orari impossibili vedrò di seguirlo Smile
Sia mai che lo trovi interessante (lo scorso anno vidi solo qualche spezzone ogni tanto ma non seguendolo non capii praticamente nulla)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 15:30

è tanto facile...ci sono dei cantanti e dei gruppi, che ottiene più voti vince.

Domande?
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 15:32

Marc, vabbè tutto ma ovviamente QUEL meccanismo mi è noto Smile
Il fatto è che non seguendolo non potevo capire quale fosse l'evolversi di tutta la questione, quali fossero i preferiti, quali fossero i genere musicali di ciascun cantante (o di ciascun gruppo)... insomma mi ritenevo fuori dal... TUNNEL (LLLLL) (del divertimentooooooo oooo oo)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 15:53

I preferiti sono quelli che rimangono in gara settimana dopo settimana, non ci sono generi musicali ma tre squadre: i giovani (under 25), gli over 25 e i gruppi vocali. Ogni squadra è capitanata da un leader - o la Ventura o Morgan o la Maionchi, i quali fanno anche da giudici in studio dopo ogni esibizione.

Cerca di seguirlo e vedrai che......
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 15:54

ok, grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 21:50

ecco, diciamolo fin da subito e leviamoci sto dente: a me i THE BASTARD non piacciono proprio, nonostante i complimenti della commissione.
Ora, per la ben nota proprietà secondo la quale chi non piace alla sottoscritta va dritto dritto in finale, prepariamoci psicologicamente a sopportare i suddetti per un periodo decisamente più lungo rispetto alla mia stessa capacità di sopportazione.


Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 22:05

un po' di spetteguless da sala d'attesa (medico, aereoporto, parrucchiera...fate voi!):
--ma Morgan non poteva andare da un coiffeur? ha gli stessi capelli che ho io dopo una notte agitata!
--nella scelta dell'abbigliamento dei giurati non potevano inserire un po' di colore? sembra arrivino or ora da un funerale!
--vabbè che De Filippi insegna, ma tutte quelle discussioni era proprio necessarie? per un attimo ho temuto d'esser approdata su amigos!
--la Maionchi è stronza, ma talmente stronza che già l'adoro.
--bello l'ingresso dei concorrenti anche se ha qualcosa di deja vu.
--ma la Ventura c'è o ci fa?
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 12 2009, 22:14

ah, non so chi sia la costumista della trasmissione ma dalle scelte fatte pare abbia un contratto in esclusiva con qualche fornitore d'abiti degli anni '70.
Ok dai la smetto con gli spettegulesssss e mi godo la trasmissione
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Kenobis
Presidente onorario B.I.C.
Presidente onorario B.I.C.
Kenobis


Maschio
Numero di messaggi : 4145
Età : 63
Località : Palermo
Umore : Scorbutico
Premio :
Tapiro d'oro assegnato al più grande scrotoclasta della rete

X Factor 2009 Tapiropicolo2
Data d'iscrizione : 20.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 13 2009, 00:05

Ma perchè hai anche il coraggio di guardarla davvero ? Mad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pcup.it
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 13 2009, 09:30

Ha!Ha! grazie Los dei tuoi commenti in diretta!

Sì la prima puntata è andata, e anche la prima eliminazione - lo sfortunato gruppo vocale della Sicilia i Sinacria Symphony...

Sì anche io detesto tutti quei litigi così artificiali che innesca sempre il Fachinetti (irritante ancor più della Ventura..) che sanno molto di Amici... comunque devo dire che fra Morgan e Gaudi sembra ci siano veramente dei rimorsi genuini....ne vedremo delle belle!
La Ventura non si smentisce come ciociara sborrona (mia definizione), e dopo la sua uscita finale, la sgridata da maestrina (anzi no prof delle medie..) con le S.O.S. l'avrei volentieri sgozzata.

La Maionchi è sempre sincera ma la vedo già in difficoltà con i gruppi e con Gaudi. 'D'ora in poi le canzoni le scelgo io e solo io!" è il suo diktat finale!

Morgan è sempre fantastico - ottimo il suo confronto con Sua Maestà Pippo Baudo dicendogli che è un falso (Baudo. "seguo la trasmissione anche se non ho la televisione.."). Senza di lui il programma sarebbe una noia bestiale.

Per quanto riguarda i concorrenti, m'è piaciuto Daniele (il primo in gara), quella che canta come Giorgia e quello che ha fatto la canzone degli A-Ha in versione swing (tocco di classe del Maestro Morgan).

Per il resto c'è del mediocre rampante: le SOS si sono meritate di essere salvate in extremis anche se la Ventura già le odia.
Gli Bastard Sons ecc. non sono bravissimi (vedi sopra) ma guadagnano pieni voti per simpatia.
Giacomo piacerà alle ragazzine ma è un pò troppo sbarbino per fare tutti quei salti fra il pubblico e allo stesso tempo cantare intonato. Naturalmente è già il coccolato della SV.
I Farias non mi piacciono, poi se devono sempre fare delle versioni sopagnoleggianti delle canzoni che scelgono mi ascolto i Gypsy Kings piuttosto.

Simpatico l'intervento degli Aram con Giusy ma non sono rimasto fino a mezzanotte e mezza per ascoltare la nuova di quest'ultima, tanto la sentiremo in radio allo sfinimento.

Le cose possono solo migliorare....
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: l   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 13 2009, 16:05

Ha!Ha! grazie Los dei tuoi commenti in diretta!
La mia diretta è terminata mezz'ora dopo l'orario del post: mi sono addormentata (ma ho la scusante che mi alzo all'alba, dai Smile


la prima eliminazione - lo sfortunato gruppo vocale della Sicilia i Sinacria Symphony...
ehm, questi me li son proprio persi

fra Morgan e Gaudi sembra ci siano veramente dei rimorsi genuini....
Lo penso pure io. Mitico Morgan quando ha chiesto a Gaudi se avesse almeno un diploma!!!

Morgan è sempre fantastico - ottimo il suo confronto con Sua Maestà Pippo Baudo
noooo me lo son perso!!!

Per quanto riguarda i concorrenti, m'è piaciuto Daniele
E' il look che non mi garba! Ma prima di andare in studio non c'è qualcuno che li controlla? pareva mio nonno, pareva!!!

Giacomo piacerà alle ragazzine
è ben per quello che l'han preso...SOLO per quello!!!

Le cose possono solo migliorare....
glielo auguro perchè i dati auditel son deludenti
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 13 2009, 17:43

Ha!Ha! grazie Los dei tuoi commenti in diretta!
La mia diretta è terminata mezz'ora dopo l'orario del post: mi sono addormentata (ma ho la scusante che mi alzo all'alba, dai Smile
- potevo fare tutta una tirata

la prima eliminazione - lo sfortunato gruppo vocale della Sicilia i Sinacria Symphony...
ehm, questi me li son proprio persi
- non hai perso nulla

fra Morgan e Gaudi sembra ci siano veramente dei rimorsi genuini....
Lo penso pure io. Mitico Morgan quando ha chiesto a Gaudi se avesse almeno un diploma!!!
- però gaudi ha detto che ha presso il doppio dei soldi!!

Morgan è sempre fantastico - ottimo il suo confronto con Sua Maestà Pippo Baudo
noooo me lo son perso!!!
- troppo bello..uno che sfida Pippo Baudo..solo lui ha il coraggio

Per quanto riguarda i concorrenti, m'è piaciuto Daniele
E' il look che non mi garba! Ma prima di andare in studio non c'è qualcuno che li controlla? pareva mio nonno, pareva!!!
- ma sei c'è il super mega direttore artistico che l'ahnno messo pure alla luce del sole..(no comment)

Giacomo piacerà alle ragazzine
è ben per quello che l'han preso...SOLO per quello!!!
- temo anch'io, ma guarda che fine ha fatto Tony...

Le cose possono solo migliorare....
glielo auguro perchè i dati auditel son deludenti
-non facciamoci caso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 13:55

Mentre l'anno scorso sono rimasta piacevolmente sorpresa di questo programma quest'anno ne sono alquanto delusa Sad credo sia un tono sotto.
Adoro Morgan perchè è veramente un professionista e chi non lo conosceva con la scorsa edizione ha avuto modo di scoprirlo.
Mara Maionchi è fantastica Very Happy anche perchè non ha solo il nome uguale al mio ma anche i" vaffa" Razz
Sulla Ventura meglio che non mi esprima.

Quest'anno a parte due o tre tutti i ragazzi hanno STONATO i modo irritante e la cosa peggiore è stata che tutti i giudici hanno detto "braavi" (forse perchè essendo la prima puntata non volevano demolirli).

Altra novità di quest'anno è Luca Tommasini che Praticamente si occuperà del lato "estetico" degli abiti delle coreografie etc etc...e visto come ha conciato i Sinacria Symphony gli dò giusto una stagione di vita.

Mi piacciono:Serena/Daniele/Enrico e forse...Ambra Marie...gli altri sono tutti da buttare.

ma in seguito ne parlerò ancora...spero solo che migliori il programma.

ps ho trovato Facchinetti parecchio insopportabile quest'anno.
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 14:59

ah ah! mara sono d'accordo con te, però sai magari bisogna aspettare un attimo che tutto si riscaldi un pò ..

Anche a me sta su quel luca tomassini .. chissà quanti soldi prende perfare delle ca****** del genere . . i sincrania sembravano dei pandori poveretti.

La ventura e Fachinetti sono veramente insopportabili ... non so se hai visto anche la Ventura nel daytime ma quante arie si da ... A ZAPPARE!!! Comunque ci sono delle persone che la stimano quindi.....

Anche la scelta delel canzoni è alquanto banale...per fortuna che c'è Morgan, anche se non ho ancora visti i suoi della settimana prossima . .la vEntura alla sua rockettara ha dato una dei Pink Floyd e ora Because the Night .. chissà che difficoltà ....

Facchinetti : "Bastard Son of Pooh" ahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeGio Gen 15 2009, 19:19

Sì l'uscita di Mara su Facchinetti mi ha fatto sbellicare Very Happy

Morgan ha assegnato delle canzoni difficiline,mò non ricordo i titoli,ma non sarà un lavoro facile...il rpblema è che se viene male...ciaooooooooo.

(e spero che Tommasini si sia fatto un esame di coscienza)
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeVen Gen 16 2009, 09:19

vedo che nel daytime danno ancora ampio spazio a Tomassini e ora anche alla maestra di 'comunicazione' .. Shocked ..

Comunque si vede quanto gli sta simpatico a Morgan l'art director (mica tanto! meno male...)

Mi sono perso anche la scelta dei brani nuovi del Morgan . .sempre delle belle sorprese.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 16:58

Siete pronti? io me lo vedo Wink
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 17:06

io ci provo Smile
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 17:23

Sì sì .. altro che. Stasera non ci sono per nessuno!

party
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 18:49

Ok allora a domani per le critiche ed i commenti!!! party
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: IO   X Factor 2009 Icon_minitimeLun Gen 19 2009, 21:30

dai, inizio io...pero' se dovessi addormentarmi andate avanti voi, vero?



Popolo Italiano benevenuto a…….X FACTOOOOOR

Con questo fantastico incipit Francesco Facchinetti dà il via alla seconda puntata.

Simona Ventura, con un gatto intorno al collo, guarda orgogliosa i suoi cucciolotti (under 24), Mara Maionchi pare invece una mammina e tutta emozionata si gode i propri gruppi, ma ecco subito Morgan che al grido di un-due-tre-quattro introduce gli over 25.

Francesco, sempre più fuori di testa, si sbaciucchia (Giuda!) per bene il gruppo dei giurati e (parole sue) prende il toro (Mara) per le corna (partirà un’azione legale!) col chiaro tentativo di aizzar gli animi, ma la diplomazia di Mara prende il sopravvento.

Francesco non si da per vinto e manda in onda un rvm della scorsa settimana nel quale la Ventura, alle spalle della Maionchi, esprime il proprio pensiero (negativo) nei confronti delle “tre ragazzine” (pardon non ricordo il nome del gruppo). Parte la discussione, degna delle migliori trasmissioni della MariaNazionalPopolare e...finalmente si da’ il via alle danze!!!




Le Sisters comunque non sono un granchè dai.

Salvo invece Enrico ma solo perché non sta bene (ammettiamolo, non è che sia stato il massimo stasera).

Ah, qualcuno dica al fidanzato di Ambra che ci sono delle valide alternative all’infelice frase “ha spaccato di brutto”.

I complimenti sperticati per The Bastard, gli striscioni inneggianti, gli innumerevoli fan club e le locandine affisse in ogni dove mi fan temere per una loro probabile vittoria. Ma del resto lo scrissi già una settimana fa.

Solo a me Cesare Cremonini fa lo stesso effetto di un tavor? peccato per Monica Hill, ex amica delle De Filippi ed ora corista dell'ex Lunapop (tutti ex sono!) Per non parlare poi del discorso sconclusionato e a mio avviso offensivo nei confronti della trasmissione "da casa è più bello".

Ad ogni modo, NON passa il turno Elisa, che la causa sia il suo abito da sposa nero?

Per la serie "che s'hadda fà pè mangià" (Maionchi dixit) parte un'inutile discussione che vede al centro il carattere di Giacomo. Ma davvero è necessario tutto ciò? Lasciatelo cantare!!! Anzi no, IO VAGABONDO nun se pò sentì, ma proprio no no no no no...ricominciate con le polemiche che forse è meglio!!!
Apperò, seguir la trasmissione fa bene alla cultura e si scopron tutti gli altarini: il marito della Maionchi è stato paroliere di alcuni successi dei Nomadi ed in particolare scrisse proprio IO VAGABONDO !


(nota mia personalissima: ma Francesco non ha un paio di pantaloni che si reggano anche senza bretelle?)


Matteo è bravo, non ci son dubbi. Bellissima esibizione. Parte una standing-ovation accompagnata da sperticati apprezzamenti da parte della giuria. E si scopre che Matteo, oltre ad esser cantante, è anche musichiere, paroliere e...ragioniere!
Complimenti!

E' la volta dei Farias che puntan tutto sul movimento pelvico. Saranno anche bravi (ma anche no) il problema è che a me "non sono arrivati". Ma chi caspita ha assegnato loro 'sta canzone penalizzante? Mistero!

Serena mi pare intonata ma le manca personalità. Sembra la cantante della porta accanto e non è un complimento. Magari col tempo imparerà a tirar fuori la grinta e soprattutto ...il suo IO.
Comunque brava, non c'è che dire.

(son stufa di sentir dire dalla Ventura "diamanti grezzi". Sarà previsto dal contratto?)

Noemi nei panni di Vasco Rossi non è credibile e soprattutto non ammetto che qualcuno m'ammazzi Alba chiara! (ah, certi arrangiamenti non si posson proprio sentire). Pollice verso!
Anche la Ventura è perplessa.

(ragazzi io crollo...spengo tutto e vado a nanna, qualcuno domani mi aggiorni Smile NOTTE NOTTE NOTTE)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 09:49

Los grazie della 'diretta' .. e delle opinioni ' a caldo'.

Prima di procedere premetto 2 cose:
1. la trasmissione finisce troppo tardi, ovvero dura troppo a lungo; per favore facciamo a meno degli super-ospiti (?) e le discussioni inutili, tanto come dice giustamente Morgan, la SV sopratutto non sa fare a discutere. Sentiamo le canzoni, i commenti e poco altro per favore così andiamo tutti a nanna prima...c'è chi va a LAVORARE il giorno dopo..

2. La Simona Ventura è strunz....(nonchè stronza). E' ufficiale.


Cantanti/canzoni:
- sono più o meno d'accordo con te sui cantanti.

le Sisters of Soul (riuscirà qualcuno a pronunciare bene la 's' alla fine di sisters) hanno un complesso di inferiorità grazie alla SV, la quale le odia. Meglio questa performance della scorsa settimana. A me piacciono.

Enrico chiaramente ammalato, ma comunque sia il ragazzo non sa fare a muoversi.

Ambra Marie - brava nel suo genere troppo facile darle sempre questi brani da rockettara. Sentiamola in qualche altra veste poi giudichiamo.






Bastard
Sons – una versione di Just Can’t Get un po' troppo urlata, devono evidenziare
di più la capacità di armonizzare. Comunque l’X Factor ce l’hanno – Los, a me
piacciono!


Elisa – un’ottima
interpretazione di una canzone così odiosa. Bravissima lei visto anche le difficoltà
che ha avuto nelle prove. Non passa il turno, ma come dice Morgan forse è già
troppo ‘alta’.


Seconda manche un tantino noioso (e io voglio andare a letto…)
Matteo –
bravo anche lui, già pupillo modello di Morgan. Ho sempre l’impressione che non
lo fa cantare abbastanza ‘a lungo’. Scopriamo che il suo lavoro è fare le buste
paga…


Farias –
premetto che non mi piacciono e anche qui troppo facile darli un brano di
Santana. Non hanno brillato; noioso ..e poi dov’era la parte in inglese?


Serena –
sembra un po' di quei ‘mostri’ bambini/e che mettono a fare le cose da adulti
(appena criticati da Morgan e non solo…). Carina, acqua e sapone, perfettina ma
non deve più cantare le canzoni di Mina.



Noemi – bella voce piena anche lei, ma anche sta Albachiara nun me piace nonostante l’arrangiamento di Morgan. Datele una roba 'soul' davvero poi spaccherà di brutto (ooops)

Mi sono dimenticato il ragazzino ma poco importa.


Seconda manche finita. Non passano i Farias … giustamente (o loro o il ragazzino..)

Quindi lo spareggio è fra Elisa e i Farias…non c’è confronto. Quest’ultimi si salvano un po' la faccia con una bella interpretazione di una canzone dei Bee Gees e un ‘a capella’
(cume se scrive?’) di Piccola grande amore. Ma l’Elisa è di gran lunga più brava con le sue performance da brividi…



Purtroppo però la parola finale rimane con i giudici e in questo caso con la SV …………………………………
………… ………………………………………………….




..naturalmente sceglie di eliminare la più forte. Elisa è fuori. E io m’incazzo.
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 11:23

PS corregete pure i miei errori d'itagliano!
Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 12:38

Io dico solo (per ora) che la Ventura è veramente una paracula!!! e Morgan quando le ha detto "tu sei pazza" aveva assolutamente ragione,mi sono incazzata non poco. Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





X Factor 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X Factor 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 7Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» X Factor 3
» Sanremo 2009
» Grande Fratello 9
» Copyleft Festival 2009
» Vacanze estate 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: