ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Ciao benvenuto in Acquaragia
ACQUARAGIA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


cinema, televisione, sport, cultura, arte, spettacolo
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 X Factor 2009

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 12:38

Io dico solo (per ora) che la Ventura è veramente una paracula!!! e Morgan quando le ha detto "tu sei pazza" aveva assolutamente ragione,mi sono incazzata non poco. Suspect
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 13:45

mara ha scritto:
Io dico solo (per ora) che la Ventura è veramente una paracula!!! e Morgan quando le ha detto "tu sei pazza" aveva assolutamente ragione,mi sono incazzata non poco. Suspect

non siamo gli unici Mara!!

Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 13:49

poi non so se questa cosa fa bene o no alla trasmissione in generale.

Sono abbastanza d'accordo con questo articolo: click

Poi tutta sta concentrazione su Luca Tomassini e il look e le scenografie ecc. ecc.. . per me è tutta farina dal sacco della Ventura...non certo di Morgan o la Maionchi.

Nota positiva: l'apparente conciliazione fra Gaudi e Castoldi. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 16:25

il video non si vede
Come ho detto, a me i Bastard "non trasmettono nulla" (come disse la DePippis) ma questo non puo' che deporre a loro favore: quelli che non piacciono a me finiscono dritto dritto in finale!)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 17:16

losanna ha scritto:
il video non si vede

..da me sì
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 18:28

(ora si vede...tele2 va a singhiozzo)

COMUNQUE....SIMONA HA UN PROBLEMA ETICO, PENSO SIA CHIARO VERO? Non vorrete infierire, dal momento che ha un problema etico, ecchecaspita. E poi un problema etico non è una cosa da poco, eh. Con l'etico mica si scherza, perchè l'etico è etico!

Quante volte il contratto prevedeva che ripetesse ETICO?
Così, tanto per capire se ha manteuto i patti!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 21 2009, 09:11

a parte l'ETICO ce l'ha anche con le canzoni 'simbolo di una generazione' ... se lo dice ancora l'ammazzo davvero.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Gen 26 2009, 21:50

Stasera non riesco a seguire la trasmissione a dovere, nel senso che devo fare continuamente i conti con l'abbiocco silente ed impertinente, vediamo quindi cosa riuscirò a seguire (ed a commentare).

Ambra non è male ed ai miei occhi acquista un paio di punti in più ( potevano essere almeno cinque se non avessero fatto parlare il suo fidanzato!) ma...quella mascherina effetto fetish da dove arriva? dall'armadio di Maria De Filippi?

Noemi a piedi nudi ed in versione figlia dei fiori non mi piace e non riesco a capire se la causa sia la sua voce o il suo abbigliamento.

La versione "Farias" de "La donna cannone" non si puo' proprio sentire. L'arrangiamento fa pietà, per non parlare poi dell'intonazione. Povero De Gregori! (non capisco il metodo con il quale vengono assegnati i brani, non bisognerebbe tener conto delle singole inclinazioni canore?)

Serena è il diamante grezzo della Ventura ed ora che lo so sono anche io più...SERENA !
La giuria è indecisa, "non mi arrivi" è il giudizio finale.

Matteo è bravo dai, ammettiamolo, nonostante Tommasini abbia fatto di tutto per svalorizzarlo, a partire dal look. Bellissimo sia il brano scelto (Starman di David Bowie) che la sua interpretazione.

Sbaglio o uno dei vocal coach indossa il kilt? chissà ...cosa ci sarà sotto!!! Smile

Non passa il turno Ambra ed io mi dissocio: come caspita han fatto a far passare i Farias?

Enrico ha una bella voce ma il brano scelto non mi pare si addica alla sua persona. E la coreografia ancor meno. Comunque per esser bravo è bravo. A mio avviso è il migliore dopo Matteo. Peccato per quel look che non "buca lo schermo".

Giacomo è stonato e su questo non ci piove. L'unico motivo per cui ancora non è uscito è perchè piace alle ragazzine. Ma dubito che dopo la pessima performance di questa sera qualcuno lo voti ancora. Ed anche qui una domanda sorge spontanea: ma se "bruci la città" non è nelle sue corde per quale motivo non gli hanno assegnato qualcosa di più adatto?
Ma soprattutto, la giuria mi pare fuori di testa: dove caspita prendono il coraggio per fargli i complimenti?

Come già detto non capisco il criterio adoperato per assegnare i brani ma il più probabile è quello denominato "a casaccio". Ed infatti allle SOS viene assegnato qualcosa di noioso ed incomprensibile che scatena l'abbiocco.

Anche Daniele avrebbe bisogno di un look più incisivo (Tommasini, ma che caspita gli hai fatto indossare stasera?). Per fortuna che sopperisce alle mancanze della produzione con una gran bella voce. Bravo.

Ma chi caspita ha assegnato "ragazzo di strada" ai The Bastard?
A me non piacciono molto ma il pubblico la pensa diversamente e si alza in un'ovazione. Resto comunque dell'idea che quel brano li svalorizzi. Sono in grado di intrepretare brani decisamente più profondi. E poi ho come l'impressione che abbian "forzato troppo il brano" mettendoci una grinta eccessiva!

Non passa il turno Giacomo e almeno su questo siam d'accordo.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 09:45

Grazie Los della diretta!
Dico anche la mi acon tanto di voto come piace alla Gelmini..

una prima manche alquanto..deludente ma comunque...
Ambra
- soffre un po per la scelta del brano, i tacchi e sopratutto la scenografia claustrofobica. Un brutto inzio. Questa è rockettara e basta. - 6

Noemi
- anche lei sembra destinata a quel look e a quello stile di canzone. Brava ma tanto non vincerà mai. - 7

Farias
- passati con un colpo di c*** la settimana scorsa riescono a rovinare anche la canzone splendida di Degregori. Sinceramente sta storia della 'mussica italliana nel corazon' non mi convince. Stavolta è Morgan l'impazzito. - 4

Serena
- veramante scarsa stavolta. Forse il brano, mancanza di voce ecc ecc...ma comunque la ragazza è priva di personalità. - 6

Matteo
- sempre una gran voce ma non rende stavolta in formato 'popstar' con un acanzone così importante. Mai più miraccomando. - 6

Non passa Ambra ma poteva essere qualsiasi...

Seconda manche molto meglio (ma con che criterio decidono chi va prima o dopo???')

Enrico
- bella voce ma sempre un minimo di sforzo. Michael Bublé ci mette più entusiasmo. A questo sembra che non gli freghi grancché. - 6

Giacomo
- questo invece ci mette 'troppo' entusiamo. COmunque sempre stonato e sofferente è. Canzone sbagliata..ma qual'è la canzone giusta per Giacomo?? - 5

SOS
- stanno migliorando anche se hanno sempre il muro della Ventura davanti (nonstante quello che dice..). Potevano fare di più con il brano. Migliorati i vestiti. Forse la bionda doveva cantare da sola... - 7

Daniele
- e finalmente uno che sa fare il suo mestiere! Tutto ottimo, dovrebbe vincere. - 9
La Ventura criticata giustamente da Morgan per il doppio gioco della scelta del brano.. (Idea: i giudici decidano le canzoni per le altre categorie, Morgan per la ventura, la ventura per la Mara, la Mara per Morgan..?????)

Bastard Sons
- la solita energia e passione nuda e cruda per la musica e il canto. A me piacciono e piacciono anche al pubblico, specialmente i giooooovani (ai quali tiene particolarmente il 'vecchio' Fachinetti). Bravissimi se consideri anche che hanno fatto loro la base. - 9

Non passa Giacomo.
Come i Farias la settimana scorsa tira fuori il meglio di sè nella sua performance con e senza base...e canta bene ed intonato!!! Ma è troppo tardi...viene eliminato contro la Marie che si mette di nuovo gli anfibi e "spacca di brutto"....

Non ho visto la selezione del nuovo concorrente ma passa il cantante 'eccentrico' di Morgan... staremo a vedere.

voto per la trasmissione in generale - 7
sempre troppo lunga e buttato troppo sulle polemiche interne tipo Amici. Un meraviglioso Seal all'inzio ma non ho capito cosa ci faceva.

Sì Los l'anglo-italiano Gaudi indossava il kilt ..forse in onore di Robbie Burns e Burns' Night.. vedi qui
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 13:43

Secondo me...sia la ventura che la maionchi sbagliano completamente nella scelta dei brani.

Ambra Marie sta ad Antonella Ruggiero come un cavolo sta ad una fragola Very Happy ci sono brani che non devono essere toccati punto, "Ti sento" è uno di quelli...lei lo ha cantato da schifo e Morgan aveva ragione...non si capiva nulla e lei che si spalmava sul materasso non si poteva vedere.Mi spiace perchè Ambra mi piace,ma deve fare rock e basta. VOTO 4

Noemi non riesco a farmela piacere,la trovo noiosa e quando una ha una voce un pò particolare alla lunga annoia...si muove sul palco come una sciammannata e non ha classe. Voto 5

Farias...mmhh vediamo...da dove comincio? Very Happy hanno rovinato uno dei pezzi più belli della storia Italiana,mi chiedo se la Maionchi ci è o ci fa,anche qui mi trovo costretta a dare ragione a Morgan vogliono snaturalizzare sti 4 ragazzi mentre invece sarebbero molto più piacevoli con brani a loro misura. Voto 3

Serena...mh da noi si dice "nescia",caruccia ma anonima. Voto 6

Matteo...io adoro quest'uomo!!! mi piace,ha una bella voce è sufficentemente fuori di testa ed ha una simpatia straordinaria,magari il pezzo non era proprio adatto a lui,ma come sempre ha dimostrato di farcela ed anche bene. Voto 7

Ambra non passa,mi pare giusto e tutto sommato il pubblico ha voluto anche far pagare alla Ventura l'esploit della settimana scorsa (quando ha tenuto i Farias ed eliminato Elisa) tiè...se lo meritava.

Enrico...anche secondo me entusiasmo ZERO e non mi trascina proprio per nulla,indubbiamente bravo,ma non mi esalta. Voto 6

Giacomo,fosse stato per me sarebbe già a casa,anzi non lo avrei proprio selezionato. Stonatissimo. Via dal programma. Voto 3

Sos nescie pure loro,bravine,ma con le voci poco potenti...troppo impegnate sull'immagine e sul look. Voto 6

Daniele...mi piace un bel pò...lui si che mi ha esaltata,anche secondo me deve vincere. Voto 8

Bastardi...dicono tutti che sono bravi,non riesco a farmeli piacere. Non mi piace il genere,urlano troppo,si atteggiano troppo e li trovo anche volgari...ma forse tra ragazzi si usa così. Voto 5

Seal è un figo della madonna,nonostante i suoi sfregi facciali e canta da Dio!!!! xxxx

Basta con le lacrime per favore...vedere Giacomo che piange come un vitello non è la mia massima aspirazione e pure la ragazzina...che stesse a casa è ancora piccola!!!

Il ragazzo selezionato mi ha sconvolta...è...è...pazzo!!!! Twisted Evil e la cosa mi è piaciuta assai...se non altro qualcuno di diverso alleluia!!!
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 14:38

ahaha . .Mara vedo che siamo più o meno d'accordo...

per me i Bastard hanno quello spirito un pò post-punk che mi entusiama .. poi per nulla presentuosi...i famosi diamanti grezzi che desidera tanto la Ventura (e che non ha..). E' fortunata la Maionchi ad averli anche se sono sopratutto in pasto al Gaudi.
Per me risulterà un duello fra loro e Daniele, salvo new-entry last-minute tipo Giusy last-year.

mo ora mi cerco quello nuovo su youtube...!
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 14:49

Morgan da Sugo Rai4:

“X Factor mi sta rovinando la vita! Vorrei avere una tv attenta
alla cultura come quella di Sergio Zavoli. I nostri direttori non hanno
la forza di decidere cosa mandare in onda: sono tutti debolucci,
debosciati, non hanno la forza di difendere le idee perché sono tutti
prezzolati. L’unica idea che c’è è il denaro, che non è un’idea. Pippo
Baudo si è autopensionato. La De Filippi? Educa alla violenza.
La Dandini? Appartiene alla comicità del tormentone, non mi piace, è
ripetitiva. Preferisco chi costruisce le cose al momento. Chiambretti a
Italia 1? Mi fa paura l’idea di vedermi su Italia 1. Fiorello? Mi piace
il suo lato non consolatorio, non dice cose buone o buoniste. La
Ventura? Ormai su di lei non sono obiettivo, ma non guardo i suoi
programmi. Se voglio sapere come sta la chiamo al telefono”.
X Factor 2009 - Pagina 2 Morganxfactor_03

ma qualcuno di voi vede RAI4?????
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 18:47

d'accordo con Mara, anche a me The bastard non garban più di quel tanto (anzi proprio per niente).
Ah, comunque ci son buone possibilità che arrivino in finale, considerando il ... resto del gruppo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 19:03

Sicuramente arriveranno in finale,ai giovani piacciono e forse è giusto così Smile

Quest'anno xfactor non mi entusiasma e pensare che l'anno scorso quando cantavano gli Aram mi emozionavo... pale

Che mi dici di Seal Losi? Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Gen 27 2009, 20:04

onestamente non lo conoscevo, oltremodo ieri sera non son riuscita a vedere tutto Xfactor (lo dicevo io che l'abbiocco regnava sovrano!) e quindi me lo sono perso (ma mi son persa pure l'inizio...magari si era esibito subito dopo la sigla!!!)
Ho comunque fatto qualche ricerca in rete e mi son vista alcuni filmati sul "tubo". Caspita che voce!!!



Per quelle due o tre persone al mondo che non lo conoscono (io sono la quarta ma ammetto tutta la mia ignoranza) copincollo alcune notizie che lo riguardano:

Citazione :
E’ sbarcato in Italia Seal, uno dei protagonisti delle uscite pre-natalizie con l’album “Soul”, ottima raccolta di cover del genere rivisitate dall’artista britannico che, fino a questo capitolo della sua carriera (iniziata nel 1990 con “Killer”, prodotta da Adamski), non si era mai avvicinato tanto alle radici del rhythm and blues.
Seal (vero nome: Seal Henry Olusegun Kwassi Olumide Adelo Samuel) sarà protagonista della puntata odierna di ‘X Factor’, nella quale si esibirà in "It's a man's man's man's world", uno dei grandi classici di James Brown inseriti in “Soul”, prodotto da David Foster.
La presenza dell’artista nel nostro paese si protrarrà per qualche giorno e una sua nuova esibizione televisiva è programmata per domenica prossima, quando dal palco di “Quelli che il calcio” canterà invece “I can’t stand the rain”, scritta da Ann Peebles nel 1974 e resa ancora più celebre nel mondo da Tina Turner dieci anni dopo nel suo album “Private dancer”.
Seal ha vinto tre Grammy Awards, ha venduto circa quindici milioni di dischi in carriera ed è sposato con la modella tedesca Heidi Klum, dalla quale ha avuto due figli.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 10:05

Conoscevo Seal da anni,ho tutti i suoi cd,grande uomo con una bella storia,ti consiglio di ascoltare anche i vecchi brani Wink
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 10:24

Crazy mi da ancora i brividi. Shocked

eh sì Los..c'era all'inizio della trasmissione .. si vede che è uno che va a letto presto come me...
Sleep
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02 2009, 17:32

anticpo di questa sera: (da yahoo.com )

Fiorella Mannoia che presenta dal vivo il brano Il re di chi ama troppo e Marco Marfè che ripropone la versione dance di Gelato al cioccolato. Teo Teocoli che fa un'incursione all'interno dello show ed Emilio che trascina il pubblico con la sua Tsunami. Succede anche questo a X Factor. Grandi artisti e i talenti (leggermente più) incompresi sullo stesso palco, protagonisti della quarta puntata del talent show, lunedì alle 21 su Raidue.
Marco Marfè, dopo il provino di fronte a una Simona Ventura esterrefatta, avrà modo di portare la sua pop-dance (anzi POP-DENZ
per dirla alla Marfè) melodica sul palco del talent show di Raidue. Il
momento sarà sicuramente esilarante e gli ascolti garantiti.

Le canzoni.

  • GRUPPI VOCALI, seguiti da Mara Maionchi e Gaudi: The Bastard Sons of Dioniso – Rock the Casbah (The Clash); Farias – Fragile (Sting); S.O.S. – This Love (Maroon 5)
  • OVER 25, seguiti da Morgan e Andrea Rodini: Andrea – Via con me (Paolo Conte); Enrico – Ordinary World (Duran Duran); Matteo – 1000 giorni di me e di te (C. Baglioni); Noemi – Extraterrestre (E. Finardi)
  • 16/24 ANNI, seguiti da Simona Ventura e Stefano Magnanensi: Ambra Marie – Call me (Blondie); Daniele – Tutto quello che un uomo (Sergio Cammariere); Serena – In alto mare (Loredana Bertè).
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02 2009, 17:33

...così sulla carta rischiano Noemi e le SOS .. staremo a vedere..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02 2009, 18:24

Già staremo a vedere...non so come Daniele potrà cantare la canzone di Cammariere...ho qualche perplessità.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 02 2009, 21:25

Inizio come al solito commentando la puntata, sperando di non addormentarmi in corso d'opera.

I primi trenta minuti della trasmissione passano quasi inosservati, tra marchette, rvm e discussioni al limite della tolleranza.
La raccolta fondi parte fin da subito, con l'apertura del televoto.

Prima manche:
Sisters of Soul. Simpatica l'ambientazione scenica, con le "sorelline" prigioniere dei cerchi olimpici. Secondo la giuria stanno migliorando notevolmente, a me risultan sempre non pervenute.
Daniele ha una gran bella voce e io l'ho sempre sostenuto ma caspita, ha un look tremendo! La canzone che gli hanno assegnato stasera (Tutto quello che un uomo) a mio avviso non mette in risalto le sue capacità canore, nonostante la standing-ovation della giuria. Venduti!!!
Noemi canta Extraterrestre, almeno credo dal momento che io dormicchiavo. Mi son svegliata giusto in tempo per sentire i commenti negativi delle donne delal giuria che la trovano bravissima ma poco convincente. Un limone tra le cozze, per la Ventura. Solo Morgan trova parole di conforto.
I The Bastard non son particolarmente contenti dei commenti della giuria, troppo benevoli nei loro confronti. Alla Ventura poi, non interessa che il gruppo sia o meno intonato, per lei l'unica cosa che conta è il look. Al termine dell'esibizione partono nuovamente gli elogi sperticati ma forse la colpa è di quello che si son fumati durante la pausa pubblicitaria.
Il talento incompreso Andrea canta "via con me". La canzone è sicuramente adatta a lui, l'ho trovato convincente e particolarmente grintoso.
Per la Ventura è il nuovo "Alberto Camerini" ma lui non ne par felice.
Ah, il suo look è di Morgan come del resto la camicia e la giacca. Altri venti minuti di inutili discussioni durante i quali riesco ad abbioccarmi un paio di volte.
Il televoto manda allo spareggio(ne) le S.O.S.

Prima della seconda manche entrano in studio i talenti incompresi. Le ciofeche, per dirla breve.
C'è chi ancheggia, chi si traveste da donna, chi usa i tamburelli e chi tira i calcinacci al posto delle Pietre di Antoine.

Sono le 22,50 ed io non ce la faccio proprio più. Mollo tutto con la speranza di leggere la vostra personale cronaca sul resto della serata.
Buonanotte
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03 2009, 00:55

Questa sera Morgan mi ha fatta davvero incazzare!!! ma domani vado nello specifico...mò grazie a MORGAN sono troppo stanca e me ne vado a nanna.... rabbia
Torna in alto Andare in basso
marc
Super-figo amminstratore
Super-figo amminstratore
marc


Maschio
Numero di messaggi : 2958
Età : 60
Località : Europa
Umore : dipende
Premio :
X Factor 2009 - Pagina 2 Z49a80a482e7eaX Factor 2009 - Pagina 2 0002027

Data d'iscrizione : 23.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03 2009, 11:09

Sì, ieri sera una trasmissione davvero troppo lunga e snervante. Non è proprio possibile che inizino la seconda manche dopo le unidici con tutte le varie cose inutili in mezzo fra cui il Teo Teocoli Show che era proprio fuori luogo.

Ok per la Mannoia all'inizio che da un tocco di classe ci sta a mo di apertura dei lavori.

Sisters of Soul: la scenografia a me non convince, poi cantare da sdraiate / cucciate per terra poverelle... Se la cavano egregiamente comunque. Canzone adatta .... 7

Daniele - riesce a fare 'sua' la canzone di Cammariere, e questo non è poco. Gran voce comunque poco da dire ... 8

Noemi - avevi i miei dubbi, ma anche lei riesce a trasformare Extraterrestre in una roba tutta sua. Avevo solo paura che cadesse da quel globo... 7

The Bastard Sons .. - solita energia e passione, forse troppo 'distratti' dalle macchinine di Tommassini. Più concentrazione sulla musica la prossima volta please. L'accento trentino comunque fa morire .. 7.5

Andrea - sicuremante un talento e sembrerebbe anche abbastanza compreso. Originale, con passione, forse non doveva cantare subito dopo i Bastard. Morgan è chiaramente innamorato... 8

Le SOS allo spareggio.

Seconda manche alquanto noiosa e come già detto mandata troppo tardi... infatti mi sn addormentato a metà.. sorry

comunque:

Ambra Marie - solita rockettara anche se all'inzio sembrava avrebbe fatto una cosa un po diversa. Peccato. 6

Enrico - bravo ma mi sembra totalmente privo di passione nel cantare. Troppo tecnico poi alla fine ha fatto anche fatica. 5

Farias - pronuncia terribile dell'inglese (ma Gaudi non c'ha lavorato un pò?) e m sn addormentato a metà .. 5.5

Serena - non sei riuscita a svegliarmi n.p.

Matteo - invece mi hai svegliato. Gran voce ma è chiaro che ha sofferto per la canzone, scenografia ecc. Possibile che non riescono a ..collocarlo??

Serena non passa.

Scontro finale con le SOS. Tutte e due (tutte e 4) ce la mettono tutta come sempre accade, e la decisione di Morgan è giustamente molto difficile, ma non perchè sono tutte così brave.... Alla fine elimina Serena, la meno 'discografica' e francamente avrei fatto uguale.

Voti dei giudici:
Maionchi : 5 - sembra già stufa.
Ventura : 6.5 - un po più sopportabile del solito
Morgan: 6 - un po più INsopportabile del solito. Sembra che gli piaccia solo Andrea anche fra i suoi. Prende in giro giustamente la Maionchi e la sua solita 'Mi sei piaciuto/a'.

Comunque scherzi a parte spero vivamente che qualcuno si lamenti della lunghezza e la tarda ora. Fossimo al sabato sera (ma li ci sono i ballerini di RaiOne .. ) capirei ma c'è gente chi va a lavoraaaree . .e anche a scuola la mattina dopo!!
nervoso
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03 2009, 18:02

facessi parte del gruppo dei cantanti, chiederei di esser collocata sempre nella prima manche per ricevere i voti più alti: una media quasi dell'otto nella prima manche, del cinque nella seconda! Smile
Mi spiace essermi persa Matteo. Lo cercherò su youtube.
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Ospite
Ospite




X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03 2009, 20:51

Matteo non ha fatto una gran bella figura purtroppo Sad "mille giorni di te e di me" è una canzone difficilissima che non ho mai sentito cantare bene se non da Baglioni stesso. Morgan ieri sera era particolarmente odioso (e lo dico io che lo amo) ha attaccato Matteo in modo davvero pesante ed imbarazzante.

Una domanda: ma i farias chi caspita li vota????? hanno fatto schifo,biascicavano l'inglese e pure lo spagnolo che è la loro lingua!!!

Come avevo previsto Daniele ha risentito della giovane età...il pezzo non era adatto a lui...l'ha cantata senza lode nè infamia,ma non mi è piaciuto.

Andrea mi esalta...e lo ha fatto dal primo istante!!! almeno uno diverso dagli altri. (spero non esageri altrimenti finirebbe il gioco)

Serena mi piaceva...ma ieri sera è andata malissimo. (senza considerare che si muoveva sul palco convinta di ballare,ma sembrava in preda agli spasmi)

Le Sos NON MI PIACCIONO PROPRIO sono anonime ed antipatiche.

Enrico...mi piace...ma ieri sera era sottotono ed ha stonato sugli acuti alla fine.

I bastardi devo dire mi sono piaciuti....la canzone dei Clash è una delle mie preferite ed era fatta su misura per loro Very Happy (non ho capito neppure io il fatto di prendere a mazzate le macchinine...)

Chi manca....Ah!! Noemi...guai a chi mi tocca Finardi ed ancora peggio a chi me lo tocca come ha fatto lei ieri sera dimenticando addirittura delle strofe!!!! via...fuori!!!...

Ambra Marie...bà...mi annoia.

Non credo che la prossima puntata resterò sveglia fino alla fine...almeno ne valesse la pena.
Torna in alto Andare in basso
losanna di Stoccolma
carampa-socia
carampa-socia
losanna di Stoccolma


Femmina
Numero di messaggi : 6091
Età : 57
Località : mar del web
Umore : 😁
Data d'iscrizione : 08.05.08

X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitimeMar Feb 03 2009, 21:20

Morfeo m'ha rapita giusto in tempo per non vedere lo sfacelo di Matteo.
Sono andata sul tubo per rivedere la performance di Matteo in versione Baglioni e son rimasta alquanto delusa.
E' vero che SOLO Baglioni è in grado di cantare "mille giorni di te e di me" ma caspita, Matteo ha stonato alla grande.
Ma quando hanno visto che non era in grado di interpretarla, non potevano assegnargliene un'altra?

(Matteo a Xfactor in Mille giorni di te e di me)
Torna in alto Andare in basso
http://acquaragia.splinder.com
Contenuto sponsorizzato





X Factor 2009 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: X Factor 2009   X Factor 2009 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
X Factor 2009
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» X Factor 3
» Sanremo 2009
» Grande Fratello 9
» Copyleft Festival 2009
» Vacanze estate 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ACQUARAGIA  :: CULTURA ACQUARAGIA :: AcquaTivù: Televisione e dintorni :: reality shows-
Vai verso: